Pompetravaini ha deciso di sospendere il servizio di ristorazione aziendale per attenersi a quanto previsto dal "Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro".
Si comunica che è possibile riempire le borracce presso il distributore di acqua in mensa.
Le regole sono:
(*) Il thermos sarà fornito gratuitamente ai nuovi dipendenti che non l'hanno mai ricevuto. Qualora doveste smarrirlo, perderlo, romperlo, potrete acquistarne uno nuovo al prezzo di €10 (che verranno scalati in busta paga) facendo richiesta al centralino.
Si informa che venerdì 31 gennaio si terrà il meeting annuale con gli agenti per il mercato italiano. Tutta l’organizzazione commerciale Italia si ritroverà per valutare il lavoro svolto nel 2019 ma non solo, sarà infatti anche un’ottima occasione per incontrarsi, per condividere idee, interessi personali e dare spazio alla convivialità consolidando così il legame di appartenenza alla squadra Pompetravaini. Naturalmente, da quest'anno, si potrà anche condividere il pasto tutti insieme nella nuova mensa.
Davide Di Vita vince il torneo di Ping Pong dopo aver sconfitto Davide Crespi in finale.
Manuel Aiello e Micheal Fiani battono Orazio Salinitro e Marco Perta per 2-1 aggiudicandosi il primo posto nel torneo di calcio balilla.
Durante l'ultimo giorno lavorativo dell'anno, in apertura del brindisi di natale si terrà la 1° edizione dei tornei PT di Ping Pong e Calcio Balilla. Indicativamente entrambi i tornei si svolgeranno a partire dalle ore 15:00 del 20/12/2019 nell'area relax della mensa.
Naturalmente la partecipazione sarà assolutamente facoltativa e richiederà previa iscrizione da parte dei partecipanti per mezzo dei moduli qui sotto riportati. Sarà possibile partecipare ad entrambi i tornei compatibilmente con le esigenze organizzative.
A partire da oggi sarà possibile festeggiare il proprio compleanno (o un’occasione speciale) in mensa, condividendo insieme a tutti i colleghi un dolce (trattasi di torta elaborata), che verrà preparato direttamente nella cucina di Pompetravaini e distribuito a tutti i commensali. Il costo complessivo del servizio sarà di €170, e richiederà minimo una settimana di preavviso. Non sarà possibile commissionare il dolce per poi condividerlo solo con il proprio ufficio/reparto, e nemmeno portarlo a casa. Eventuali eccedenze saranno distribuite al centralino e/o alle macchinette del caffè.
Il nostro consiglio è quello di valutare l’opportunità di festeggiare il compleanno a gruppetti facendo una piccola colletta per ammortizzare i costi.
Naturalmente prenderemo in considerazioni eventuali vostre considerazioni o proposte.
Come ci è stato fatto giustamente notare da alcuni colleghi, la porta d'ingresso in mensa non si chiude correttamente. Purtroppo ne siamo al corrente e la riparazione non è semplice come si sperava. La sostituzione del braccetto chiudi-porta non è stata sufficiente, e sarà pertanto necessario sostituire le cerniere, se non addirittura interamente la porta.
Nel frattempo chiediamo a tutti di collaborare e assicurarsi di chiudere la porta ogniqualvolta si entra o si esce, per evitare che spiacevoli spifferi d'aria fredda siano di fastidio ai vostri colleghi (così come dà fastidio a voi, dà fastidio anche a loro).
Ovviamente il progetto mensa non è ancora terminato. Recentemente sono stati applicati 2 adesivi che raffigurano una simpatica evoluzione del logo pompetravaini in versione chef. In mezzo a questi loghi ci andrà una scritta. Ma quale scritta? Buon appetito?
Abbiamo deciso di chiederlo a voi. Vogliamo sentire le vostre idee.
In questi giorni è stato segnalato un disservizio nella fascia orario 12:00-12:15, che ha comportato una scelta limitata delle pietanze rispetto a quanto riportato sul menu. Pompetravaini si è immediatamente attivata per porre rimedio a questa mancanza e ha già preso misure correttive che dovrebbero ristabilire gli standard di qualità richiesti già nei prossimi giorni.
Ringraziando chi ci ha inoltrato questa importante segnalazione, cogliamo l'occasione per ricordare a tutti che i vostri feedback (che leggiamo quotidianamente) sono fondamentali per permetterci di mantenere alto il livello di servizio offerto in mensa.
Si comunica che sono disponibili degli appendini sulla parete adiacente ai bagni.
Il giorno 17 ottobre saranno ospiti in Pompetravaini circa 30 ex-dipendenti che godono ormai di una meritatissima pensione. Sarà occasione per loro di vedere come Pompetravaini è cambiata nel corso di questi anni e, naturalmente, di condividere il pasto insieme a tutti noi.
Si comunica che il punto 3 del regolamento, riguardante la composizione del menu, è stato modificato. Sarà infatti da ora possibile scegliere SIA un contorno SIA un dessert (frutta, budino o yogurt).
Cogliamo l'occasione per ricordarvi che potete scriverci le vostre segnalazioni e suggerimenti tramite il modulo di valutazione che trovate in fondo a questa pagina.
Si comunica che da lunedì 23/09/2019 in mensa verrà installata una nuova macchina del caffè compatibile con le chiavette di cui siete già in possesso.